Dying Light 2 è un gioco particolarmente atteso, sia per l'eredità che proviene dal grande successo del primo capitolo, sia perché quello che è emerso sul seguito lo rende veramente interessante, ma il problema è che continua a non esserci una data di lancio, sebbene forse sia emerso a questo punto un possibile mese di uscita.
Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, che ha avuto modo di intervistare il lead game designer Tymon Smektala all'EGX 2019, sembra che sia emerso un mese fissato per l'uscita di Dying Light 2, sebbene la questione non possa essere presa ancora per ufficiale.
In base a quanto riferito, pare che Smektala abbia buttato lì nel corso dell'intervista che Techland e Koch Media abbiano intenzione di "distribuire Dying Light 2 quando uscirà, a giugno 2020", cosa che rappresenta forse il primo riferimento preciso all'uscita del gioco.
Tutto quello che sapevamo finora era il periodo di uscita previsto per Dying Light 2, ovvero la primavera 2020 e giugno in effetti rientrerebbe, per un pelo, in tale previsione, dunque l'informazione potrebbe essere corretta, in attesa di eventuali conferme.