Con Dying Light: The Beast ormai sul mercato da alcune settimane, Techland ha intenzione di mantenere la promessa fatta alla community e tornerà al lavoro su Dying Light 2: Stay Human per proseguire il supporto al gioco con novità e contenuti, chiedendo ai giocatori cosa preferiscano vedere nel prossimo futuro.
Era una questione già riferita in precedenza da Techland: nonostante il lavoro svolto su Dying Light: The Beast che ha ovviamente avuto la priorità negli ultimi mesi, il team polacco aveva comunque intenzione di non abbandonare Dying Light 2 e proseguire con il supporto ufficiale in un secondo momento.
Ora che il nuovo capitolo è uscito, Techland si sta riorganizzando in modo da assicurare il supporto sui diversi titoli in parallelo, con l'intenzione di riprendere gli aggiornamenti sul secondo capitolo della serie.
Parola alla community sulle priorità da stabilire
Il franchise director Tymon Smektala ha pubblicato un messaggio sui social rivolgendosi direttamente alla folta community della serie, chiedendo quali cose preferirebbero che avessero la priorità all'interno del prossimo percorso di supporto e aggiunte.
"Con The Beast ormai lanciato possiamo nuovamente spostare un po' di persone al supporto di Dying Light 2: Stay Human come avevamo promesso", ha scritto il director rivolgendosi ai giocatori.
"Quali sono le cose più importanti di cui dovremmo occuparci con priorità, secondo voi? Che tipo di contenuti/aggiornamenti/aggiustamenti vi aspettereste adesso o entro i prossimi 3-6 mesi?"
Questo atteggiamento dimostra un notevole attaccamento alla community da parte di Techland, che non solo sta tornando al supporto di un gioco uscito quasi quattro anni fa e di cui è già uscito un seguito ma ha anche intenzione di seguire le indicazioni dei giocatori sulle priorità da stabilire.