6

Monster Boy And The Cursed Kingdom ha una data d'uscita

Monster Boy And The Cursed Kingdom ha finalmente una data d'uscita: ci potremo giocare entro la fine dell'anno

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2018

Monster Boy And The Cursed Kingdom, il più accreditato erede spirituale della serie Wonder Boy, ha finalmente una data d'uscita: il 6 novembre 2018. L'annuncio è stato fatto dallo sviluppatore Game Atelier in occasione della presentazione della versione Switch del gioco da parte di Nintendo.

Comunque sia, Monster Boy And The Cursed Kingdom uscirà anche su PC, PS4 e Xbox One e sarà tradotto in italiano. Insomma, gli amanti dei titoli indie dal gameplay classico hanno una nuova data da segnare sul calendario.

Del resto era facile intuire che Monster Boy And The Cursed Kingdom sarebbe uscito a breve, visto che è già prenotabile e gli sviluppatori a giugno avevano dichiarato: "È stato un lungo viaggio. Abbiamo dedicato quattro anni delle nostre vite a creare quella che è una vera e propria lettera d'amore ai grandi classici, e non ci siamo mai intimoriti di introdurre nuove idee e meccaniche divertenti al fine di offrire un prodotto di cui potremo essere fieri. Come giocatori appassionati, non meritate niente di meno."

Monster Boy And The Cursed Kingdom ha una data d'uscita