16

Monster Hunter: World - Ecco gli eventi previsti fino a metà agosto

Un'altra mandata di eventi fissati in Monster Hunter: World tra oggi e il 16 agosto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2018

Monster Hunter: World continua ad essere un gioco molto popolato, anche perché Capcom sta facendo un ottimo lavoro di supporto nel post-lancio, finora.

A ulteriore dimostrazione di questo atteggiamento, il publisher ha pubblicato in queste ore l'elenco aggiornato con i nuovi eventi fissati nel mondo di Monster Hunter: World da oggi fino al 16 agosto, tra sfide, quest e situazioni speciali previsti per i cacciatori di tutto il mondo. Si tratta insomma di un programma piuttosto fitto di impegni, nonostante il periodo estivo, anche se si registra un certo calo di intensità con la fine del Summer Twilight Fest.

Tra gli eventi più importanti c'è il Thronetaker con Lunastra, Theostra e Nergigante, avversari particolarmente temibili ma che assicurano ricompense molto interessanti. Tra il primo e il due agosto è inoltre previsto l'aggiornamento che porterà il Behemoth di Final Fantasy XIV nel mondo di Monster Hunter: World, sebbene questo non rientri nel calendario degli eventi standard, essendo una quest destinata a entrare nella dotazione regolare. Disponibile attualmente su PS4 e Xbox One, il lancio di Monster Hunter: World su PC è fissato per il 9 agosto 2018.

Mhw Eventquest En 21