12

Monster Hunter: World Iceborne: data di uscita ufficiale della versione PC, con nuovo trailer

Capcom ha svelato la data d'uscita ufficiale della versione PC di Monster Hunter: World Iceborne, pubblicando anche un nuovo trailer di gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2019

Monster Hunter: World - Iceborne per PC ha una data d'uscita ufficiale: il 9 gennaio 2020. Insomma, nemmeno il tempo di digerire i dolci portati dalla Befana ai bambini buoni e i giocatori PC potranno giocare con il titolo di Capcom, già disponibile da settimane per PS4 e Xbox One.

Per festeggiare Capcom ha rilasciato anche un nuovo trailer di gioco in cui vengono elencate le caratteristiche esclusive della versione PC di Monster Hunter: World - Iceborne, come il texture pack in alta risoluzione, il supporto per i 4K, il supporto per gli schermi ultra-wide e il framerate sbloccato. Ci saranno anche configurazioni dedicate a mouse e tastiera, per la gioia di tutti i PCisti più convinti che non vogliono convertirsi a un controller. Per il resto i contenuti saranno quelli delle altre versioni. Si spera inoltre che, nel caso di nuovi aggiornamenti, Capcom li pubblichi in contemporanea su PC e console.

Rajang0