36

Monster Hunter World, la nuova patch PC migliora il supporto per il mouse

Capcom ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di Monster Hunter World che sistema diverse problematiche, tra le quali il supporto per il mouse.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/09/2018

Monster Hunter World è stato di nuovo aggiornato su PC con una patch che introduce una novità attesissima e molto richiesta: un supporto decente per il mouse. La nuova patch è più piccola della precedente, pubblicata ad agosto, che si occupò della connettività, del matchmaking e della stabilità generale del gioco. In questo caso le novità sono sostanzialmente due: delle nuovi opzioni di configurazione per il mouse, cui abbiamo già accennato, e il riposizionamento della missione evento Relish the Moment, spostata ad Elder's Recess per migliorare la giocabilità. La quest di suo è rimasta identica.

Dopo l'installazione della patch, Monster Hunter World arriverà alla versione 153524. Le nuove opzioni di configurazione del mouse si trovano nel menù delle opzioni, sotto la tab dei controlli. Insomma, c'è voluto un po' ma finalmente anche chi gioca con mouse e tastiera è stato accontentato. Del resto è risaputo che quando si tratta di PC, gli sviluppatori giapponesi possono essere davvero lenti nella pubblicazione degli aggiornamenti (chiedete agli acquirenti di NieR: Automata su Steam).

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Monster Hunter World 4624814