Sebbene la nuova serie di schede grafiche Nvidia RTX, basata sull'architettura Turing, sia ormai ben definita, i prezzi di queste sono ancora piuttosto lontani dalla portata di molti utenti, a cui dunque interesserà molto questa nuova iniziativa promozionale di Nvidia dedicata alla "vecchia" serie GTX.
A partire da oggi, chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1060 6GB, GTX 1070 o GTX 1070 Ti riceverà in regalo una copia di Monster Hunter: World. Il gioco Capcom, ovviamente, ha bisogno di ben poche presentazioni, ma in ogni caso riportiamo qua sotto la descrizione scritta nel comunicato stampa riguardante l'iniziativa:
vestendo i panni di un cacciatore, si uccideranno mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. E' possibile cacciare da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori, utilizzando i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarsi contro bestie ancora più grandi e selvagge.
Forse non si tratta propriamente del classico titolo in grado di sfruttare appieno il potenziale delle schede grafiche, ma Monster Hunter: World se non altro è un ottimo titolo che può essere giocato in maniera molto soddisfacente anche con la GTX 1060 e rappresenta dunque un omaggio gratuito ideale.