Non si ferma il supporto di Hello Games per No Man's Sky: il team di Sean Murray è riuscito a riscattarsi dalle delusioni iniziali con l'aggiornamento Next, che ha definitivamente fatto evolvere il gioco verso nuovi orizzonti e ha continuato a supportarlo con update su base regolare, ma ora ci troviamo di fronte a una vera e propria espansione.
The Abyss, annunciata oggi, verrà distribuita la settimana prossima su PC, PS4 e Xbox One e sarà completamente gratuita per coloro che possiedono già il gioco. Come dice il titolo stesso e come riferito anche dagli sviluppatori nel post di presentazione, The Abyss si concentrerà su alcuni degli aspetti più misteriosi all'interno dell'universo e del lore di No Man's Sky, anche se non sono stati diffusi al momento ulteriori dettagli.
A quanto pare, questa concentrazione sugli elementi misteriosi rientra nel tema di "questa stagione", come riferito da Hello Games e ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni, insieme probabilmente a una data di uscita precisa, che dovrebbe comunque ricadere nella settimana prossima. "Questo è un altro piccolo passo del viaggio, grazie per esservi uniti a noi", ha scritto Murray a conclusione del post di presentazione di questa nuova aggiunta all'universo di No Man's Sky.