Monster Hunter: World, texture in alta risoluzione disponibili gratis su PC con la patch 5.2 24

Arriva, come promesso, il super pacchetto aggiuntivo gratuito per Monster Hunter: World che introduce le texture in alta risoluzione per il gioco su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2019

Come promesso, Capcom ha distribuito in queste ore la nuova patch 5.2 per Monster Hunter: World, che comprende un sostanzioso pacchetto con le texture ad alta risoluzione per la versione PC.

Il DLC gratuito era stato annunciato il mese scorso e si presenta come un download da ben 29,2 GB che porta la versione del gioco alla 167353 aggiungendo texture in alta risoluzione e sostituendole con quelle di base nel gioco in versione PC. Oltre a questo, la patch 5.2 introduce l'opzione "TAA+FXAA" come sistema di anti-aliasing nelle impostazioni grafiche avanzate, oltre ad aggiungere un nuovo tipo di controllo via mouse che elimina gli input involontari tarando meglio la sensibilità quando si utilizza la Focus Camera.

L'High Resolution Texture Pack DLC gratuito richiede 40 GB di spazio libero per poter essere scaricato e 8 GB di memoria video dedicata (VRAM), dunque non è un pacchetto destinato proprio a tutti. Tra le altre aggiunte c'è anche la nuova opzione per consentire agli amici di entrare in partita all'interno delle impostazioni della Sessione Privata e la possibilità di vedere gli oggetti conquistati quando si seleziona l'opzione "Prendi tutto" nella schermata delle ricompense a fine missione. Trovate tutti i dettagli della patch 5.2 di Monster Hunter: World a questo indirizzo.