16

Monster Hunter: World, disponibile l'update 4.01

Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/06/2018

Capcom ha rilasciato l'aggiornamento 4.01 di Monster Hunter: World. L'update ha un'estensione di circa 2.8 GB su PlayStation e di 5.7 GB su Xbox One.

Nella patch non è incluso il Behemoth, il nuovo mostro in arrivo grazie alla collaborazione con Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, in compenso vengono apportate una serie di modifiche importanti. Scopriamole leggendo il changelog ufficiale:

PS4: Aggiornamento 4.01 / Xbox One: Aggiornamento 4.0.0.1

- Questo aggiornamento applicherà gli aggiornamenti precedenti per coloro che lo effettuano per la prima volta (PS4: circa 2.8 GB richiesti; Xbox One: circa 5.7 GB richiesti).

I seguenti cambiamenti sono stati applicati con l'aggiornamento Ver. 4.00/4.0.0.0. Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione.

• Dopo l'aggiunta di Lunastra e Teostra nell'aggiornamento Ver. 4.00/4.0.0.0., questi sono stati aggiunti alla pool di taglie di minaccia livello 3.

La comparsa di taglie per alcuni draghi anziani temprati è stata ricalibrata.

• Tutte le taglie di minaccia livello 3 offrono ora la stessa possibilità di avere slot di ricompense speciali.

In precedenza, erano utilizzati valori differenti per determinare il numero di slot delle ricompense speciali per le taglie di draghi anziani temprati, ma questi sono ora stati unificati. I valori corrispondono adesso a quelli utilizzati per il Vaal Hazak, i quali erano i più alti.

Nota:

- Sarà possibile notare questo cambiamento nelle taglie di minaccia livello 3 già in possesso prima dell'aggiornamento Ver. 4.00/4.0.0.0.

- La probabilità di slot di ricompense speciali per il Vaal Hazak resta invariata.

Cambiamenti importanti

• Le condizioni di ricerca della funzione "Ricerca rapida" sono state rese meno restrittive. Se sei GC 100 o superiore, potrai essere messo in sessioni di giocatori tra GC 100 e GC 999.

• I titoli delle taglie in tutte le lingue sono stati modificati per corrispondere al giapponese. I nomi delle taglie ora includono l'obiettivo principale, in aggiunta al tipo di missione (caccia, uccisione o cattura). Le lingue che riportano questo cambiamento includono: arabo, francese, inglese, italiano, polacco, portoghese brasiliano, russo, spagnolo e tedesco.

Esempio:

Uccisione ⇒ Uccisione: Gran Jagras
Caccia ⇒ Caccia: Gran Jagras
Caccia grossa ⇒ Caccia: Gran Jagras, ecc.
Cattura ⇒ Cattura: Gran Jagras

• Sono stati corretti alcuni errori nel testo della versione asiatica in cinese tradizionale e russo, nella sezione relativa all'assistenza clienti.

• Questo aggiornamento inoltre corregge alcuni bug di entità minore.

Monster Hunter: World è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dall'inizio dell'anno.