6

Fortnite è pronto per il Mondiale di Calcio 2018

Fortnite ha ricevuto un nuovo aggiornamento a tema Campionato Mondiale di Calcio 2018: diamogli un'occhiata più da vicino

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2018

Come se Fortnite non fosse già abbastanza famoso di suo, gli ultimi giorni stanno contribuendo a fornirgli un ulteriore slancio verso il successo: il celebre Battle Royale di Epic Games nel momento in cui scriviamo è finalmente disponibile su Nintendo Switch, ovviamente in formato completamente gratuito (non include la modalità PvE al momento). Ma ciò che potrebbe interessarvi ancora di più è che il nuovo update a tema Campionato Mondiale di Calcio 2018 è ora disponibile.

Il nuovo aggiornamento di Fortnite permette ai possessori del titolo su qualsiasi console di personalizzare il proprio avatar di gioco, con skin a tema Mondiale di Calcio 2018, iniziato ieri in Russia: è possibile selezionare (e personalizzare) non solo il paese di provenienza, ma anche il numero della propria maglia, come dei veri calciatori insomma. Vi riportiamo di seguito il tweet ufficiale di Epic Games, per rendere meglio l'idea. Vi ricordiamo che al momento la polemica contro Sony continua: la società ha bloccato il cross-play di Fortnite su PlayStation 4 con le versioni del titolo per altre piattaforme.