113

Tutti i giochi per Nintendo Switch in arrivo nei prossimi mesi, in una singola immagine

Una nuova infografica mostra in una singola immagine tutti i titoli di rilievo in arrivo su Nintendo Switch nel 2018 (e quelli noti per il 2019)

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2018

L'E3 2018 di Nintendo si è ufficialmente concluso: la Casa di Kyoto ha mostrato alcune piccole sorprese che nei prossimi mesi approderanno su Nintendo Switch, ma per la maggior parte dell'evento ha preferito concentrarsi su Super Smash Bros. Ultimate, titolo importantissimo per la serie che approderà sulla console ibrida il prossimo 7 Dicembre.

Ora che abbiamo una prospettiva piuttosto chiara sui giochi che prossimamente arriveranno su Nintendo Switch, questi ultimi sono stati raccolti in un'unica infografica, suddivisi per periodo dell'anno. Nell'immagine compaiono anche i pochi volti noti previsti per il 2019, con data naturalmente ancora da destinarsi: spicca naturalmente Fire Emblem: Three Houses, mentre curiosamente Yoshi si è perso da qualche parte, ma sappiamo che al momento è previsto per l'anno prossimo. Una rapida occhiata ci suggerisce che ci aspettano davvero tante, tante produzioni degne di interesse a partire naturalmente dal prossimo 22 Giugno, quanto Mario Tennis Aces sarà finalmente disponibile su Nintendo Switch.

Giochi Nintendo Switch Infografica