L'Xbox Store di Microsoft si è lasciato sfuggire prima del tempo la data di uscita di Omni-Man in Mortal Kombat 1. A quanto pare il potente e spietato viltrumita sarà disponibile a partire dal 6 novembre 2023 in accesso anticipato per gli acquirenti del Kombat Pack 1 e dal 13 novembre per tutti i giocatori.
Per chi non lo conoscesse, Omni-Man è un personaggio della serie a fumetti Invincible, di cui è disponibile anche una versione animata su Amazon Prime Video. In poche parole possiamo definirlo una versione malvagia di Superman: inviato sulla Terra dal pianeta Viltrum per conquistarla. Dopo aver assunto un'identità fittizia, diventa l'eroe più famoso e potente del pianeta, grazie alla sua superforza e resistenza, la capacità di sparare raggi laser e volare. È inoltre il padre del protagonista Mark Grayson.
Il suo stile si adatta sicuramente bene a quello ultraviolento di Mortal Kombat 1, come abbiamo visto nel primo trailer che mostra le brutali Fatality di Omni-Man.
Omni-Man sarà disponibile con una settimana di anticipo con il Kombat Pack
Omni-Man sarà la seconda aggiunta del Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 1, acquistabile al prezzo di 39,99 e incluso nella Premium Edition del gioco, che comprende anche Quan Chi, Peacemaker, Ermac, il Patriota di The Boys, Takahashi Takeda e i Kombattenti Kameo Tremor, Mavado Johnny Cage, Ferra e Khameleon.
I personaggi DLC saranno disponibili all'acquisto separatamente, ma una settimana dopo rispetto ai possessori del Kombat Pack.