Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Omni-Man, il personaggio di Invincible, che sarà parte della lista dei lottatori del picchiaduro tramite DLC. Potete vedere il filmato qui sotto.
Tramite X, l'account ufficiale di Mortal Kombat 1 conferma anche che il prossimo kameo per il picchiaduro sarà Tremor. Si tratta di un personaggio noto della saga, apparso come lottatore giocabile in Mortal Kombat X (tramite DLC).
Omni-Man, chi è?
Se non conoscente Omni-Man, dovete sapere che si tratta di un personaggio proveniente da Invincible, serie a fumetti che ha ricevuto il trattamento animato tramite Amazon Prime. I fan di quest'ultima versione sono in attesa della seconda stagione.
Omni-Man è un alieno, una sorta di Superman che si rivela ben presto come un cattivo. È il padre del protagonista della serie ed è fondamentalmente la persona più potente sulla Terra. Le sue capacità sono bene o male quelle che vi potete aspettare: vola, è super resistente e forte, spara raggi laser dagli occhi e non solo. Il trailer ci mostra le sue capacità in Mortal Kombat 1 e tale versione sembra essere fedele al personaggio originale.