Mortal Kombat 11 sarà protagonista di un evento di Halloween gratuito, che si svolgerà dal 25 ottobre al 1 novembre. Contestualmente sarà disponibile lo skin pack Festa in Maschera, al prezzo di 5,99 euro, con le versioni horror di Liu Kang, Jade e Kabal.
Questo terrificante evento stagionale porterà un'atmosfera spettrale in Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell'anno in corso, grazie a una serie di contenuti spaventosi dedicati alle feste in arrivo, inclusi quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema Halloween come streghe e pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri che sfrecciano.
I giocatori potranno anche ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween, e altre ricompense all'interno del gioco.
I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile da domani, 18 ottobre, come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11.
Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.