6

Mortal Kombat 11 su PC sarà più curato dei precedenti giochi di NetherRealm

NetherRealm ha promesso che curerà maggiormente la versione PC di Mortal Kombat 11 rispetto ai suoi titoli precedenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/01/2019

NetherRealm ha promesso che curerà la versione PC di Mortal Kombat 11 più di quanto fatto con i suoi titoli precedenti. Dichiarazioni del genere fatte da sviluppatori o publisher suonano sempre come delle ammissioni di colpa, anche se nel caso di Mortal Kombat X e Injustice 2 c'è poco da ammettere, visto che tutti ricorderanno il pietoso stato di pubblicazione di entrambi su PC.

Parlando con PC Gamer NetherRealm ha svelato che a occuparsi del port di Mortal Kombat 11 su PC si sta occupando lo studio polacco QLOC, cui già dobbiamo Mortal Kombat XL e, soprattutto, l'aggiornamento di Injustice 2, quello che ha reso finalmente il gioco degno di essere giocato. Insomma, si tratta di sviluppatori ben visti dalla comunità PC, che si spera facciano un buon lavoro anche con Mortal Kombat 11.

L'obiettivo è che il gioco sia aggiornato su PC come lo è su console, senza i ritardi accumulati con i titoli precedenti, ritardi successivamente ridotti proprio grazie al lavoro di QLOC. Si spera quindi che la versione PC di Mortal Kombat 11 non richieda più mesi di attesa per raggiungere le versioni console.

Per il resto vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprie su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete saperne di più, leggete il nostro recentissimo provato di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 Cover Artwork