10

Guilty Gear 20th Anniversary Edition per Nintendo Switch annunciato

Guilty Gear 20th Anniversary Edition per Nintendo Switch è un raccolta che comprende il Guilty Gear originale e Guilty Gear XX Λcore PLUS R.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/01/2019

PQube e Arc System Works hanno annunciato la raccolta Guilty Gear 20th Anniversary Edition per Nintendo Switch, che comprende il primo Guilty Gear e Guilty Gear XX Λcore PLUS R. La data di lancio precisa non è ancora stata comunicata, anche se si parla di un lancio per la prossima primavera. In aggiunta, entrambi i giochi saranno disponibili separatamente in formato digitale per PS4 (la raccolta per Switch sarà disponibile in formato fisico).

Guilty Gear risale al 1998 ed è il primo capitolo di una delle serie di picchiaduro più amate dai fan del genere. Guilty Gear XX Λcore PLUS R fu invece pubblicato nel 2008 ed è l'ultimo capitolo della serie Gulty Gear XX che perfeziona tutti gli elementi dei dodici episodi precedenti.

In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio della Guilty Gear 20th Anniversary Edition, mentre qui di seguito ci sono alcune immagini del gioco.