4

Mortal Kombat: il cosplay di Mileena di vi_kahnum è letale

Il cosplay di Mileena eseguito da vi_kahnum è davvero di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/05/2021

Davanti al cosplay di alcuni personaggi dei videogiochi, anche attenendosi fedelmente al modello originale, è impossibile restare indifferenti. Uno di questi, per esempio, è la letale Mileena di Mortal Kombat. Il cosplay eseguito da vi_kahnum non poteva, quindi, che essere di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat.

Mileena è uno dei personaggi storici di Mortal Kombat. La seconda assassina personale di Shao Kahn, infatti, è presente sin dal secondo episodio del celebre picchiaduro di Midway. Il motivo del successo è facile da capire: oltre ad essere una guerriera letale, in grado di usare diversi tipo di lame, Mileena indossa un vestito viola e attillato con il quale è difficile passare inosservati.

Il cosplay di vi-kahnum non ha nulla per rendere meno provocante questo personaggio, anzi. Dal punto di vista tecnico il costume e l'interpretazione sono ineccepibili, con il completo rosa dai bordi neri di un taglio molto simile a quello del videogioco, una maschera che copre il volte dell'assassina e tutto il resto.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi raccomandiamo il cosplay di Annie Leonhart de l'Attacco dei -giganti di Akemy.Sama e la Zelda di Breath of the Wild di Grusha.