13

Mortal Kombat, il film utilizzerà lo stesso approccio di Deadpool?

L'autore della sceneggiatura del nuovo film di Mortal Kombat, Greg Russo, ha parlato delle atmosfere e dello stile della pellicola, paragonandola al Deadpool di Ryan Reynolds.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2019

Mortal Kombat, il nuovo film dedicato al celebre picchiaduro a incontri, potrebbe utilizzare un approccio stilistico simile a quello di Deadpool, stando a quanto rivelato dallo sceneggiatore Greg Russo.

"Volevamo realizzare qualcosa che fosse fedele alle atmosfere di Mortal Kombat", ha detto Russo. "Se avete provato i giochi della serie, sapete che ci sono rischi ed emozioni reali dietro le azioni dei personaggi, ma allo stesso tempo è tutto molto divertente."

"Voglio dire, Mortal Kombat è sempre stato molto ironico nell'approccio, che si tratti di ultraviolenza o semplicemente di qualche idea narrativa fuori di testa. Il brand possiede questo tipo di umorismo intrinseco nella propria natura."

"Abbiamo guardato ai giochi e anche ad alcuni film per effettuare un paragone. Pellicole come Deadpool sono sbucate fuori e ci piace davvero tanto quel tipo di stile", ha continuato Russo. "C'è tanto umorismo, ma se lo togli ti accorgi che dietro ci sono veri personaggi ed emozioni concrete."

"Guardiamo a qualcosa del genere per il film di Mortal Kombat: sarà divertente, ma ovviamente includerà anche personaggi veri, emozioni vere, rischi reali."