1

Dragon Ball Heroes, Hearts svela il potere del Seme dell'Universo

Nel capitolo 14 dell'anime Super Dragon Ball Heroes il cattivo di turno (Hearts) ha finalmente svelato il potere del Seme dell'Universo: ecco come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/08/2019

Super Dragon Ball Heroes continua con la messa in onda di nuovi episodi dell'anime in Giappone. In questo breve articolo vi parliamo dei poteri del Seme dell'Universo e del piano di Hearts, entrambi finalmente svelati: non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

La saga del conflitto universale di Dragon Ball Heroes si sta focalizzando sull'invasione degli Universi 6, 11 e 7 da parte di Hearts, Zamasu e della squadra di supercriminali che hanno composto. L'obiettivo di Hearts, ormai chiaro, è quello di utilizzare il Seme dell'Universo per eliminare Zeno e prendere così il controllo del multiverso... ma come funziona il seme dell'universo, esattamente?

Questa domanda ha trovato finalmente risposta nell'episodio 14 di Dragon Ball Heroes: Hearts sta utilizzando il Seme dell'Universo come catalizzatore di energia. Tutti gli scontri nei vari universi sprigionano energia: Hearts la sta accumulando nel seme, e può utilizzarla per potenziare i suoi guerrieri, oppure sé stesso. Probabilmente quindi il suo piano consiste nell'utilizzare una fonte di energia stratosferica per diventare un guerriero invincibile ed eliminare così Zeno; tuttavia non è chiaro quanto questo piano coincida con la presenza di Zamasu. Vi terremo aggiornati; finora l'unico in grado di resistere ad Hearts è stato Goku con l'Ultra Istinto.

Super Dragon Ball Heroes Zamasu 1