Dragon Ball Heroes, Hearts svela il potere del Seme dell'Universo 0

Nel capitolo 14 dell'anime Super Dragon Ball Heroes il cattivo di turno (Hearts) ha finalmente svelato il potere del Seme dell'Universo: ecco come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/08/2019

Super Dragon Ball Heroes continua con la messa in onda di nuovi episodi dell'anime in Giappone. In questo breve articolo vi parliamo dei poteri del Seme dell'Universo e del piano di Hearts, entrambi finalmente svelati: non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

La saga del conflitto universale di Dragon Ball Heroes si sta focalizzando sull'invasione degli Universi 6, 11 e 7 da parte di Hearts, Zamasu e della squadra di supercriminali che hanno composto. L'obiettivo di Hearts, ormai chiaro, è quello di utilizzare il Seme dell'Universo per eliminare Zeno e prendere così il controllo del multiverso... ma come funziona il seme dell'universo, esattamente?

Questa domanda ha trovato finalmente risposta nell'episodio 14 di Dragon Ball Heroes: Hearts sta utilizzando il Seme dell'Universo come catalizzatore di energia. Tutti gli scontri nei vari universi sprigionano energia: Hearts la sta accumulando nel seme, e può utilizzarla per potenziare i suoi guerrieri, oppure sé stesso. Probabilmente quindi il suo piano consiste nell'utilizzare una fonte di energia stratosferica per diventare un guerriero invincibile ed eliminare così Zeno; tuttavia non è chiaro quanto questo piano coincida con la presenza di Zamasu. Vi terremo aggiornati; finora l'unico in grado di resistere ad Hearts è stato Goku con l'Ultra Istinto.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...