3

Dragon Ball Heroes, episodio 14 disponibile: Goku sfida Hearts

Il nuovo episodio dell'anime di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile in Giappone, scopriamo tutti i dettagli e gli sviluppi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo episodio di Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile. Nelle ultime ore è stato trasmesso ufficialmente in Giappone, e questo significa che (se vi accontentate dei sottotitoli) potete anche voi scoprire come proseguirà la trama del Conflitto Universale. Non leggete oltre se temete eventuali spoiler, stiamo per parlarvi dell'ultimo episodio dell'anime.

L'episodio 14 di Super Dragon Ball Heroes ha proposto ancora una volta una sfida tra Goku ed Hearts, in un testa a testa micidiale; nel frattempo Junior, C17 e Vegeta hanno continuato a cercare di tenere sotto controllo il potente Kamioren. Che ad un certo punto ha ottenuto un potenziamento non indifferente, tra l'altro, legato al Seme dell'Universo.

Ancora più interessante il finale dell'episodio, dove Goku ha fatto ricorso ancora una volta all'Ultra Istinto: la trasformazione sarà dunque al centro dell'episodio 15. Basterà per mettere finalmente fuori gioco Kamioren e Hearts? Ricordiamo che tutti questi eventi, la maggior parte dei nemici e persino alcune trasformazione (come Trunks Super Saiyan God) non sono ancora canonici nelle serie ufficiali Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super Broly Goku Ultra Istinto 1