15

Multiplayer Risponde, nuova puntata oggi alle 16.00: sotto con le domande!

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata, rigorosamente in diretta a partire dalle 16.00: risponderemo a tutte le vostre domande, cominciate a scriverle nei commenti!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/08/2020

Multiplayer Risponde torna oggi con una nuova puntata: a partire dalle 16.00, rigorosamente in diretta e in compagnia di Vincenzo Lettera, risponderemo a tutte le vostre domande, che siano inerenti i videogame o meno.

Di sicuro parleremo delle voci che vorrebbero PS5 meno potente e più costosa di Xbox Series X, nonché dell'insider da cui tali rumor sono partiti, e ci saranno senz'altro delle sorprese al riguardo.

Fra i potenziali argomenti di discussione c'è però anche Microsoft Flight Simulator, accolto con voti stellari nelle prime recensioni internazionali, oppure le nuove foto reali di Xbox Series X.

I temi insomma ci sono, ma potremo anche andare completamente off topic a seconda di cosa ci chiederete: non abbiate timore e iniziate a scrivere le vostre domande qui nei commenti.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!