Multiplayer Risponde torna su Twitch oggi alle 16.00: fate le vostre domande!

Nuova puntata fissata per oggi pomeriggio del Multiplayer Risponde, con appuntamento alle ore 16:00 su Twitch: fate le vostre domande nei commenti a questa news!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2020
17

Multiplayer Risponde, la rubrica di Multiplayer.it che stabilisce un filo diretto tra la redazione e i lettori, torna oggi con una nuova puntata. Come da tradizione l'appuntamento è fissato per le 16.00, rigorosamente in diretta su Twitch e in compagnia di Vincenzo Lettera. Come da tradizione, il nostro cercherà di rispondere a tutte le vostre domande inerenti i videogame o meno.

Al solito, gli argomenti di discussione potrete introdurli voi stessi commentando direttamente sotto questa news e non mancano di certo gli spunti interessanti. La grande notizia del fine settimana appena trascorso è stata sicuramente l'annuncio della presentazione di PS5 fissata per il 16 settembre alle ore 22:00, cosa che ovviamente innesca tutte le possibili curiosità, voci e discussioni sui possibili giochi presenti e sulle informazioni fondamentali che ancora mancano sulla console Sony, ovvero data di uscita e prezzo.

Tra queste è spuntata con una certa forza l'idea che Final Fantasy 16 possa essere presente all'evento, per esempio, insieme ad altre teorie come il solito nuovo Silent Hill e altre possibili novità. Nei giorni scorsi sono emersi data di uscita e prezzo di Xbox Series X e la presentazione ufficiale di Xbox Series S, la nuova next gen economica che potrebbe spostare un po' gli equilibri del mercato.

I temi insomma ci sono sempre, ancora di più ora che ci avviciniamo al caldissimo autunno 2020 con il cambio generazionale, ma potremo anche andare completamente off topic a seconda di cosa ci chiederete: non abbiate timore e iniziate a scrivere le vostre domande qui nei commenti.

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!