120

Multiplayer.it: le emoji personalizzate arrivano nei commenti, da "Gli sbirri" alle tazze della Pausa Caffè

Continua l'opera di revisione e potenziamento dell'area commenti di Multiplayer.it: arrivano le emoji personalizzate, da "Gli sbirri" alle tazze della Pausa Caffè.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/04/2021

Continua l'opera di revisione e potenziamento dell'area commenti di Multiplayer.it. Nell'ottica di darvi nuovi strumenti coi quali divertirvi e comunicare con gli altri membri della nostra community, abbiamo messo a disposizione di tutti le emoji personalizzate di Twitch. In questo modo potrete urlare liberamente "Gli sbirri" o offrire una distensiva tazza di caffè, come facciamo quotidianamente durante le dirette del mattino.

Queste introduzioni si affiancano alle corpose novità introdotte e spiegate qualche settimana fa e alla possibilità di revocare i pollici dati ad un commento. Da oggi potrete notare un redesign completo del layout delle pagine dei commenti a cui si affianca l'implementazione delle emoji personalizzate del canale Twitch di Multiplayer.it e soprattutto, a grande richiesta, il ritorno dell'emoji della trollface a cui molti di voi sappiamo essere legati.

Se vorrete segnalare un crimine all'urlo de "GLI SBIRRI" in stile Francesco Serino; dare il buongiorno ad un utente con la tazza della nostra Pausa Caffè prima di cominciare a battagliare su quale console abbia l'SSD più grosso; esprimere un livello estremo di paura a livelli a cui solo Pierpaolo Greco e i suoi urli striduli possono arrivare o adirarvi al punto da raddoppiare lo spessore del vostro collo come accade ad Alessio Pianesani, vi basterà - sia che navighiate da mobile che da PC - cliccare sull'icona dello smile presente all'interno del campo di testo che si apre quando si vuole lasciare un commento.