MultiVersus è protagonista di un nuovo trailer pubblicato proprio in questi minuti e incentrato su progressi e ricompense, illustrando dunque il sistema di progressione presente all'interno del particolare action picchiaduro cross-over tra le varie proprietà intellettuali di Warner Bros.
Parte oggi, peraltro, l'accesso anticipato all'open beta di MultiVersus, che è fissata in maniera ufficiale per il 26 luglio, ma coloro che hanno ricevuto i codici di accesso esclusivi distribuiti attraverso drop su Twitch possono iniziare da oggi il proprio percorso. Con l'open beta parte dunque il Pass Battaglia pre-stagionale, che offre varie ricompense, secondo il classico schema che propone una progressione gratuita o a pagamento.
Il Pass andrà avanti fino all'8 agosto 2022, ultimo giorno di pre-stagione a cui seguirà invece la partenza della vera e propria Stagione 1 di MultiVersus. Ovviamente, tutte le ricompense ottenute e i progressi fatti all'interno dell'open beta verranno comunque trasferiti all'interno del gioco definitivo una volta che sarà lanciato.
Nei giorni scorsi è stato presentato il Gigante di Ferro con la data dell'open beta, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo al Provato di MultiVersus pubblicato a maggio, in attesa di ulteriori test sulla nuova versione.