Proseguono le reinterpretazioni di My Dress-Up Darling, diventato ormai un nuovo fenomeno di massa tra le cosplayer, come dimostrato qui dal cosplay di Marin da parte di Sayathefox, che si dimostra particolarmente fotogenica come il personaggio a cui si riferisce.
La Marin interpretata da Sayathefox riprende la rappresentazione standard del personaggio, con la sua tipica divisa da studentessa nipponica, con gonna, camicia e cravatta. Il costume viene dunque replicato alla perfezione, così come le altre caratteristiche tipiche della protagonista di My Dress-Up Darling, come la lunga capigliatura bionda.
La serie in questione parla proprio di cosplay ed è come se fosse dunque già predisposta a questo genere di reinterpretazioni, mettendo in scena una sorta di situazione paradossale: My Dress-Up Darling racconta la storia della protagonista Marin, una ragazza appassionata di questo hobby, che riesce finalmente a coronare il suo sogno.
Molte cosplayer si sono messe in gioco in questa situazione che potrebbe essere definita una sorta di "meta" cosplay, visto che il cosplay è di fatto il soggetto stesso della serie animata, cosa che genera una situazione alquanto curiosa. In questo caso, l'interpretazione di Sayathefox ci avvicina decisamente allo spirito estivo ormai alle porte.
Marin è la protagonista di My Dress-Up Darling, una ragazza che diventa un'esperita di cosplay anche grazie al suo incontro con Wakana Gojo, un sarto di grande talento che la aiuterà a realizzare abiti di ogni foggia.
Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine come quello di Jill Valentine da Kalinka Fox da Resident Evil 3, il cosplay di Mitsuha da mk_ays da Your Name, quello di Yelan di KisaragiAsh da Genshin Impact e quello di Kamisato Ayaka da peachmilky_ ancora da Genshin Impact.