0

Genshin Impact: il cosplay di Kamisato Ayaka da peachmilky_ brilla di luce propria

Diamo uno sguardo a un nuovo cosplay di Kamisato Ayaka tratto da Genshin Impact, con interpretazione ad opera di peachmilky_

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2022

Siamo di fronte a un nuovo cosplay tratto da Genshin Impact, in questo caso con un nuovo cosplay di Kamisato Ayaka da parte della bella peachmilky_, che in questo caso si esibisce una reinterpretazione molto riuscita.

Il personaggio in questione proviene dalla regione di Inazuma e si tratta della figlia maggiore del Clan Kamisato, nonché sorella di Ayato. Bella, elegante e dotata di una grazia innata, Ayaka è ben vista da tutti, non solo per il suo status sociale decisamente elevato ma anche per il suo carattere e la sua onestà.

Queste sue doti positive la portano ad essere vista come una sorta di modello di perfezione, sia dal punto di vista dell'eleganza e del portamento, che per la bellezza e anche per l'abilità in combattimento. Ayaka è un personaggio a cinque stelle, specializzata nel combattimento con spada e nell'utilizzo della magia di tipo Cryo, appartenente alla Yashiro Commission in termini di schieramento.

È stata introdotta in Genshin Impact con la versione 2.0 andata in scena lo scorso luglio ed è molto apprezzata dai giocatori che prediligono il combattimento con spada, visto l'alto livello della combattente e il fascino che la caratterizza. La reinterpretazione da parte di peachmilky_ è notevole, sia per quanto riguarda volto e acconciatura che soprattutto per la ricostruzione dell'abito fatta veramente bene.


Se siete in cerca di altri cosplay di Genshin Impact, vi rimandiamo ad alcuni altri pubblicati su queste pagine come quello di Yae Miko ancora da Peachmilky, l'altra interpretazione dello stesso personaggio da Shirogane_sama e Yelan da MomoKasuga.