Genshin Impact, il cosplay di Yelan da MomoKasuga anticipa già la versione 2.7

Vediamo un cosplay di Yelan, nuovissimo personaggio di Genshin Impact che ancora deve uscire con la versione 2.7, perfettamente eseguito da Ichiban/MomoKasuga.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2022
1

Genshin Impact continua ad essere fonte d'ispirazione per le cosplayer, data la quantità industriale di personaggi carismatici che è in grado di tirare fuori, come dimostra questo cosplay di Yelan da parte di MomoKasuga, che addirittura anticipa già l'arrivo della ragazza previsto nella versione 2.7.

Yelan è stata appena annunciata come nuova combattente a 5 stelle in arrivo nel mondo del gioco MiHoYo e già ha una sua interpretazione praticamente perfetta, come dimostrano le foto riportate qui sotto nel tweet della cosplayer Ichiban/MomoKasuga.

D'altra parte, Yelan ha subito colpito nel segno, visto il successo riscosso dalla ragazza presso il pubblico prima ancora che questa sia entrata effettivamente a far parte attiva del cast, dunque l'arrivo dei primi cosplay era solo questione di tempo.

Vediamo dunque questa perfetta interpretazione di Yelan da Genshin Impact ad opera di MomoKasuga, che ha riprodotto in maniera estremamente fedele il complesso costume che caratterizza la ragazza, nonché la particolare capigliatura bluastra con taglio a caschetto.

Per il resto, attendiamo di conoscere meglio Yelan, combattente a 5 stelle di categoria Hydro, con il suo arrivo all'interno di Genshin Impact in corrispondenza del lancio dell'aggiornamento 2.7, destinato a portare un bel po' di novità all'interno dell'action RPG in questione.

Se poi cercate altri cosplay, vi ricordiamo qui alcuni degli ultimi pubblicati su queste pagine, come quello di Aphrodite di penny_in_cosplay1 da Record of Ragnarok, il cosplay di Elizabeth di tone.tone da The Seven Deadly Sins, quello di Tsunade firmato Maddie da Naruto, il cosplay di Camie di daynestorm da My Hero Academia, quello di Tifa di Lada Lyumos da Final Fantasy 7 Remake e il cosplay di Ranni firmato Jessica Nigri da Elden Ring.