0

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa di Lada Lyumos è al proprio massimo

Lada Lyumos ci propone il proprio cosplay di Tifa di Final Fantasy 7 Remake. Il personaggio ci ricorda la promessa di Cloud.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/04/2022

Final Fantasy 7 Remake è uno dei migliori giochi degli ultimi anni e Square Enix è stata in grado di ricreare i vari personaggi in modo perfetto, sia a livello di gameplay che a livello estetico. Anche il mondo del cosplay ha apprezzato il cast e ricrea spesso i personaggi. Ora, Lada Lyumos ci propone il proprio cosplay di Tifa.

Tifa è una guerriera, in grado di combattere anche il nemico più potente, ma sempre alla ricerca di una soluzione meno violenta. È fortemente legata a Cloud, suo amico d'infanzia e Lada Lyumos, con questo suo cosplay, richiama una delle scene del gioco, ricordando la promessa fatta dal ragazzo alla torre idrica della loro città natale.

Se siete in cerca di altri cosplay di Lada Lyumos, allora vi consigliamo il cosplay di Evelyn di Ladalyumos. Ecco poi anche il cosplay di Lisa di Ladalyumos: è di grande impatto. Chiudiamo con il cosplay di Quiet realizzato da LadaLyumos.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da Lada Lyumos? Il personaggio di Final Fantasy 7 Remake è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?