3

Naruto, il cosplay di Tsunade firmato Maddie è decisamente fedele al manga

Maddie ha realizzato un cosplay di Tsunade, il celebre personaggio di Naruto, e il risultato è decisamente fedele al manga.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/04/2022

Tsunade, la potentissima Hokage della serie Naruto, è protagonista del cosplay realizzato da Maddie, che risulta inevitabilmente fedele al design del personaggio nel manga di Masashi Kishimoto.

Nelle intenzioni dell'autore giapponese, Tsunade è infatti una donna estremamente procace e orgogliosa delle sue forme, che non manca di esibire con un'ampia scollatura: un tratto che nell'anime è stato poi addolcito, diciamo così.

Allo stesso tempo, questa specifica caratteristica della Ninja Leggendaria del Villaggio della Foglia l'ha resa molto popolare fra le cosplayer, specie quelle dedite a scatti più provocanti della media, che hanno così potuto mettersi in mostra senza forzature o reinterpretazioni.

Come saprete, il franchise creato da Kishimoto ha riscosso uno straordinario successo anche con i suoi tie-in videoludici, vedi i quasi 9 milioni di copie vendute per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.