My Hero Academia è una delle opere giapponesi più apprezzate degli ultimi anni, anche nel panorama dei cosplayer, dato che il manga di Kōhei Horikoshi e la sua trasposizione in anime offre una ampia scelta di supereroi e villain da interpretare. Oggi vediamo il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da pamdroid18.
Momo è una degli aspiranti eroi che frequenta il liceo Yuei e vice-presidente della classe 1-A, di cui fa parte anche il protagonista di My Hero Academia, Midoriya Izuku. Il suo alias è "Creaty", nome ovviamente ispirato al suo Quirk che le permette di creare qualsiasi oggetto, da una spada a un cannone, usando le cellule del suo corpo, sempre a patto che ne conosca la struttura molecolare alla perfezione.
Il cosplay realizzato da pamdroid18 è semplice ma sicuramente d'impatto e ben riuscito. Il costume di Momo è stato riproposto in questo caso in maniera abbastanza fedele, inclusa la particolare acconciatura con coda di cavallo "a ventaglio" tipica del personaggio.
Rimanendo in tema di anime e manga, date uno sguardo anche al cosplay di Makima da Chainsaw Man firmato Yashafluff e quello di Marin da My Dress-Up Darling di Shirogane-Sama. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Yelan da Genshin Impact di nanno_cos e quello di Starlight da The Boys di nic_the_pixie.