0

Chainsaw Man: il cosplay di Makima da parte Yashafluff vi mette in catene

Makima, l'enigmatico personaggio di Chainsaw Man, torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay firmato da Yashafluff.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/02/2023
Chainsaw Man: il cosplay di Makima da parte Yashafluff vi mette in catene

La prima stagione dell'anime di Chainsaw Man si è conclusa ma l'opera di Tatsuki Fujimoto ha tutt'ora un grande ascendente e fa parlare molto di sé, anche nel panorama dei cosplayer. A tal proposito oggi vediamo il cosplay di Makima ricco di fascino realizzato da Yashafluff.

Makima è un'esperta cacciatrice di Diavoli dall'aspetto attraente e rappresentata come una donna enigmatica, all'apparenza gentile ma che nasconde una personalità fredda e calcolatrice. È l'oggetto dei desideri di Denji, il protagonista di Chainsaw Man, che è entrato nelle sue mire per la sua peculiare natura a metà tra un umano e un diavolo.

È davvero difficile muovere qualche critica al cosplay realizzato da Yashafluff. Come potrete vedere negli scatti qui sotto voi stessi, il personaggio di Makima è stato rappresentato in maniera fedele, con parrucca, costume e trucco riprodotti in maniera piuttosto rigorosa.

Se siete in cerca di altri cosplay ispirati a manga e anime, date uno sguardo anche a quello di Faye Valentine da Cowboy Bebop realizzato da mimisemaan e quello di Lucy da Cyberpunk: Edgerunners di reberenbelle. Cambiando genere vi suggeriamo anche il cosplay di Yelan di Genshin Impact realizzato da nanno_cos e quello di Poison Ivy di graciethecsoplaylass.