0

Cyberpunk Edgerunners: il cosplay di Lucy di reberenbelle sa come usare le mani e il monowire

reberebelle ci propone il cosplay di Lucy da Cyberpunk Edgerunners: vediamo lo scatto fotografico dedicato al personaggio della serie animata.

Cyberpunk Edgerunners: il cosplay di Lucy di reberenbelle sa come usare le mani e il monowire
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/02/2023

Cyberpunk 2077 è molto apprezzato, pur avendo subito tante critiche dopo il suo disastroso D1. Merito del successo è in parte dovuto anche all'anime Cyberpunk Edgerunners, che introduce una serie di personaggi molti apprezzati. Ad esempio, ora possiamo vedere il cosplay di Lucy realizzato da reberebelle.

reberebelle ci propone una versione classica di Lucy, col suo costume che possiamo vedere nell'anime e anche nel gioco, grazie ai DLC gratuiti introdotti da CD Projekt RED in Cyberpunk 2077. Questo scatto però ci mostra anche una delle armi del gioco, il filo Monowire. Si tratta di un bellissimo cosplay e di una fotografia di qualità.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Marin di lyvlas in costume da bagno ci riporta in estate. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di pepperonipizzzarolls è già pronta a colpirvi. Come non citare inoltre il cosplay di Elizabeth di haleycosplay si mostra col costume nero. Chiudiamo con il cosplay di Nami di elly_precious2 ci fa pensare di essere ancora in estate.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lucy realizzato da reberebelle? Il personaggio di Cyberpunk Edgerunners è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?