1

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di haleycosplay si mostra col costume nero

haleycosplay ci propone il proprio cosplay di Elizabeth da Seven Deadly Sins: vediamo la versione con costume nero del personaggio.

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di haleycosplay si mostra col costume nero
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/02/2023

Seven Deadly Sins è stato, ed è ancora, molto amato da molti appassionati di manga e anime. Il motivo è ovviamente legato alla qualità della sua storia e ai suoi personaggi, tutti appassionanti e unici. In particolar modo sono gli eroi ad essere apprezzati, come dimostra il cosplay di Elizabeth realizzato da haleycosplay, nella sua versione con costume nero.

haleycosplay ci propone una versione estremamente fedele del personaggio, pur sé con qualche tocco aggiuntivo come il trucco agli occhi un po' più marcato. Ricordiamo che Elizabeth appare in più versioni nel corso della serie e il costume nero è uno di questi. Si tratta di uno dei più semplici da riprodurre ed è anche per questo che viene spesso scelto per i cosplay.

Se siete fan di Elizabeth, allora dovreste vedere il cosplay di Elizabeth di emasyy_ è fedelissimo al personaggio in costume nero. Ecco anche il cosplay di Elizabeth di zaaiiro mostra la principessa col costume nero. Come non citare inoltre il cosplay di Elizabeth di suzumesuz_ in costume nero si gode il sole. Chiudiamo con il cosplay di Elizabeth di ambi_bambi si confronta con questo artwork.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Elizabeth realizzato da haleycosplay? Il personaggio di Seven Deadly Sins è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?