0

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di emasyy_ è fedelissimo al personaggio in costume nero

emasyy_ ci propone il proprio cosplay di Elizabeth da Seven Deadly Sins. Il risultato finale è una fedelissima riproposizione del costume nero del personaggio.

Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di emasyy_ è fedelissimo al personaggio in costume nero
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/01/2023

Seven Deadly Sins è una saga molto amata, grazie principalmente ai suoi molti personaggi carismatici. Tra tutti, è molto apprezzata la principessa Elizabeth, presente nella serie sin dal primo episodio. Il personaggio appare in molti formati, compreso una versione con costume nero. Ora, emasyy_ ci propone proprio un cosplay di Elizabeth in costume nero.

Il risultato finale, come potete vedere poco sotto, è ottimo. Il cosplay di Elizabeth realizzato da emasyy_ è perfettamente fedele al personaggio originale. Costume, accessori e parrucca sono perfettamente in linea con il Elizabeth da Seven Deadly Sins.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Nami di donnami_cos ci fa vivere l'estate di nuovo. Ecco poi anche il cosplay di xenon_ne è pronto a ballare ed è perfetto. Come non citare anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di refeen è di grande bellezza. Chiudiamo con il cosplay di Lucy di ignusshavi è una copia perfetta.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Elizabeth realizzato da emasyy_? Il personaggio di Seven Deadly Sins è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?