Il mondo del cosplay prende ispirazione da più direzioni ma gli anime sono per certo una delle fonti più sfruttate. One Piece, in particolar modo, è una saga molto apprezzata proprio perché concede tante possibilità, con vari nuovi personaggi introdotti di arco in arco. I personaggi classici però sono quelli spesso più apprezzati e lo possiamo vedere in questo cosplay di Nami realizzato da donnami_cos.
donnami_cos ha realizzato un cosplay molto semplice ma certamente efficace, con il classico costume di Nami e i jeans. Non manca anche la bussola la polso e la parrucca per chiudere il cerchio. Non possiamo vedere, da questa angolazione, se la cosplayer si è preoccupata di disegnare il tatuaggio di Nami, ma possiamo semplicemente immaginarlo.
Se siete fan dei cosplay, dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di refeen è di grande bellezza. Ecco anche il cosplay di Lucy di ignusshavi è una copia perfetta. Come non citare inoltre il cosplay di Asuna di pussecka è semplicemente divino. Chiudiamo con il cosplay di Mercoledì di soft_kotton è più inquietante della versione di Netflix.
Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Nami realizzato da donnami_cos? Il personaggio di One Piece è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete vi aver visto versioni di qualità superiore?