0

Cyberpunk Edgerunners: il cosplay di Lucy di ignusshavi è una copia perfetta

ignussha ci propone il proprio cosplay di Lucy da Cyberpunk Edgerunners: il personaggio della serie animata è stato ricreato alla perfezione.

Cyberpunk Edgerunners: il cosplay di Lucy di ignusshavi è una copia perfetta
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/01/2023

Cyberpunk 2077, con grande fatica, è riuscito a far cambiare almeno in parte l'opinione del pubblico sulla qualità del gioco e il merito è anche di Cyberpunk Edgerunners, la serie animata che ha attirato molti nuovi giocatori. Tra i personaggi molto apprezzati dello show vi è Lucy, che ora possiamo vedere nel cosplay realizzato da ignussha.

ignussha ci propone una versione classica di Lucy, con il suo costume bianco e nero ben noto ai fan. La ragazza tiene in mano anche una sigaretta accesa, in linea con il personaggio. Ad essere ottimo è anche lo sfondo di questo scatto, con luci al neon che danno proprio l'impressione di un ambiente cyberpunk.

Se siete fan dei cosplay, vi consigliamo di vedere il cosplay di Asuna di pussecka è semplicemente divino. Ecco poi il cosplay di soft_kotton è più inquietante della versione di Netflix. Passiamo ora al cosplay di Momo Yaoyorozu di hannahjoslyn sa come divertirsi. Chiudiamo con il cosplay di Nami di doll.with.a.gun ci fa sperare che le temperature si alzino.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lucy realizzato da ignussha? Il personaggio di Cyberpunk Edgerunners è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?