1

Mercoledì: il cosplay di soft_kotton è più inquietante della versione di Netflix

soft_kotton ci propone il proprio cosplay di Mercoledì Addams, ispirato alla serie TV di Netflix: il risultato finale è però un po' più inquietante.

Mercoledì: il cosplay di soft_kotton è più inquietante della versione di Netflix
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/01/2023

Mercoledì è uno dei grandi successi di Netflix dell'ultimo periodo ed è diventata la seconda serie TV in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Il successo si è espanso anche su Instagram dove il personaggio è stato ricreato in vari modi e formati. Ora, possiamo ad esempio vedere il cosplay di Mercoledì Addams realizzato da soft_kotton.

soft_kotton ci propone una serie di scatti fotografici che sembrano veramente provenire dal set della serie di Netflix. In una certa misura, la versione di Mercoledì Addams realizzata da soft_kotton è un po' più inquietante di quella Jenna Ortega, attrice della serie Netflix. Nel complesso, si tratta di un ottimo cosplay.

Se siete amanti dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di hannahjoslyn sa come divertirsi. Ecco poi anche il cosplay di Nami di doll.with.a.gun ci fa sperare che le temperature si alzino. Come non citare inoltre il cosplay di Elizabeth di zaaiiro mostra la principessa col costume nero. Chiudiamo con il cosplay di Asuna di so.fittv ci riporta nell'anime, ma in 3D.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Mercoledì realizzato da soft_kotton? Il personaggio della serie TV Netflix è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?