0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di hannahjoslyn sa come divertirsi

hannahjoslyn ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: il personaggio dimostra di sapersi divertire! Ecco gli scatti.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di hannahjoslyn sa come divertirsi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/01/2023

My Hero Academia prosegue e mentre i fan degli anime attendono l'arrivo della sesta stagione, il mondo del cosplay celebra i personaggi della serie. Ad esempio, ora, hannahjoslyn ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu, che ci dimostra di sapersi divertire insieme ad altri cosplayer.

Questi scatti provengono da una convention alla quale la cosplayer hannahjoslyn ha partecipato nei panni di Momo Yaoyorozu di My Hero Accademia. Alcune fotografie la ritraggono anche insieme ad altri cosplayer che hanno ricreato altri personaggi, come una versione femminile di Deku, Makima da Chainsaw Man e non solo.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di dali.cos ha già il bastone in mano per colpirvi. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di dali.cos vi investe come un treno. Vediamo poi il cosplay di Himiko Toga di nimo_cha è carino ma in modo inquietante. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di 某人 è l'anime ma in 3D. Vediamo anche il cosplay di Ryukyu di miikhydeafening si mostra come una donna e non un drago. Chiudiamo con il cosplay di Himiko Toga di miss.oolala ci strega con il suo stile natalizio.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da hannahjoslyn? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?