1

My Hero Academia: il cosplay di Ryukyu di miikhydeafening si mostra come una donna e non un drago

miikhydeafening ci propone il cosplay di Ryukyu da My Hero Academia, la quale non si trasforma in drago a favore del proprio lato da donna.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/09/2022

My Hero Academia è una serie di manga e anime veramente densa di personaggi, alcuni dei quali hanno meno spazio di altri. Un esempio è Ryukyu, eroina professionista che combatte a fianco dei nostri protagonisti in varie occasioni. Ora, miikhydeafening ci propone il proprio cosplay di Ryukyu, in versione da donna.

Per chi non lo sapesse, infatti, Ryukyu ha due diverse forme: una più classica, umana, ma una seconda da drago. L'eroina può diventare molto grande e potente, così da affrontare anche i nemici più temibili. miikhydeafening ci propone, comprensibilmente, la versione da donna di Ryukyu, senza però rinunciare a uno sguardo un po' ferale che ci ricorda cosa si nasconde dietro la facciata.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di sickly.sweet è in stile cheerleader. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di saravanilly si mostra in costume da bagno rosso. Chiudiamo con il cosplay di Camie di sammycosplay non è un'illusione.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Ryukyu realizzato da miikhydeafening? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?