0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di saravanilly si mostra in costume da bagno rosso

saravanilly ci mostra il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia, che indossa un semplice costume da bagno rosso.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/09/2022

My Hero Academia è sempre più vicino alla sesta stagione dell'anime, che dovrebbe mostrarsi a breve con nuovi trailer. Nel frattempo, i fan della saga possono ingannare l'attesa ammirando i migliori cosplay in circolazione. Un esempio è il cosplay di Momo Yaoyorozu, realizzato da saravanilly.

Momo Yaoyorozu è una delle studentesse del Liceo Yuei, compagna di classe del protagonista: Midorya. Il suo Quirk è legato alla capacità di creare praticamente qualsiasi oggetto, previa una profonda conoscenza dei materiali che lo compongono e della sua struttura. Il potere di Momo è quindi basato anche e soprattutto sulle sue conoscenze ed è necessario che studi moltissimo. Gli oggetti vengono generati direttamente dalla sua pelle.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Camie di sammycosplay non è un'illusione. Come non citare poi il cosplay di Mt Lady di quick_kiwi è semplicemente impeccabile. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Himiko Toga di lit.mira ci strega con i propri occhi d'oro.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da saravanilly? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?