0

My Hero Academia: il cosplay di Mt Lady di quick_kiwi è semplicemente impeccabile

quick_kiwi ci propone il proprio cosplay di Mt Lady da My Hero Academia: l'eroina è stata ricreata in modo semplicemente impeccabile.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/06/2022

My Hero Academia può contare su tantissimi eroi e villain, tutti con un design unico e interessante. Trovare il personaggio più amato di tutti è alquanto complesso, ma per certo Mt Lady è molto apprezzata dai fan. Lo dimostra anche quick_kiwi con il proprio cosplay di Mt Lady, di qualità impeccabile.

quick_kiwi ci propone un cosplay classico del personaggio di My Hero Academia. Mt Lady viene ritratta con il proprio costume bianco e viola, con anche le corna e la maschera sul volto. Gli scatti sono molto semplici, su un fondale bianco che permette di attirare completamente l'attenzione sul costume della cosplayer. Il risultato finale è per certo ottimo.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere anche il cosplay di Himiko Toga di lit.mira ci strega con i propri occhi d'oro. Ecco poi anche il cosplay di Camie di notagaincosplays ci sorride. Chiudiamo i suggerimenti con il cosplay di Camie di candylion.cos è una copia uno a uno.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Mt Lady di quick_kiwi? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?