0

My Hero Academia: il cosplay di Camie di notagaincosplays ci sorride

notagaincosplays ci propone il proprio cosplay di Camie, personaggio di My Hero Academia. Ecco gli scatti fotografici dell'eroina, che ci sorride.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/05/2022

I fan di My Hero Academia sono in attesa della quinta stagione dell'anime. Per farlo loro compagnia nel frattempo, perlomeno, ci sono i molti cosplay basati sull'immenso cast della serie. Uno dei personaggi preferiti è Camie e, ora, notagaincosplay ci propone il proprio cosplay di Camie.

Camie è una studentessa di un'accademia rivale rispetto ai protagonisti principali di My Hero Academia. Il personaggio è rappresentato come un po' svampito e un po' rozzo, il tutto nascosto dietro l'aspetto dolce e attraente. Questo cosplay di Camie realizzato da notagaincosplays è una nuova versione rispetto al primo tentativo, dello scorso anno, della cosplay. Potete infatti vedere un confronto tra quello nuovo (sfondo blu) e quello vecchio (sfondo rosso).

Se siete fan di Camie e di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Camie di missbricosplay è svampito ma pronto all'azione. Come non citare poi il cosplay di Camie di daynestorm è una copia 1:1. Eccovi anche il cosplay di Camie di wrath_fay ha tutti i dettagli al posto giusto. Chiudiamo la lista dei suggerimenti con il cosplay di Camie di candylion.cos è una copia uno a uno.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Camie realizzato da notagaincosplays? Il personaggio di My Hero Academia è stato realizzato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?