7

Final Fantasy 16: l'artwork di buon 2023 senza scritte e date, perfetto da usare come sfondo

Gli autori di Final Fantasy 16 hanno pubblicato una versione dell'artwork di buon 2023 senza scritte e date, perfetto da usare come sfondo.

Final Fantasy 16: l'artwork di buon 2023 senza scritte e date, perfetto da usare come sfondo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/01/2023

Gli autori di Final Fantasy 16 hanno da poco pubblicato un nuovo artwork per augurare buon 2023 ai fan, ma ora possiamo vedere tale immagine senza scritte e date. In questo modo possiamo godere della qualità del disegno senza distrazioni e magari usare il pezzo d'arte come fondo.

L'immagine mostra due personaggi di Final Fantasy 16: il protagonsita Clive e quella che pare essere Jill, di cui ad oggi abbiamo visto molto poco. Ricordiamo che i trailer hanno presentato i due personaggi prima di tutto nella loro versione più giovane, ma - sulla base di quanto abbiamo potuto capire fino a questo momento - dopo un evento catastrofico legato al fratello di Clive - Joshua - e a Ifrit, ci sarà un salto temporale.

Clive è più volte stato mostrato in versione "adulta", con la cicatrice sul volto e l'aspetto da guerriero, mentre Jill è stata perlopiù mostrata nella sua versione giovanile, con i capelli corti. Questo artwork di Final Fantasy 16 ci mostra il personaggio con i capelli lunghi e una spada (o forse uno stocco).

Lo sfondo è poco chiaro, ma i due personaggi sono (pericolosamente) seduti su una struttura che pare protendersi da una torre. Forse fa parte di una città, anche se è difficile confermarlo con i pochi dettagli dell'immagine di Final Fantasy 16.

I fan sono di certo interessati a scoprire di più sul gioco: sappiamo per certo che ci sono novità in arrivo nel 2023, confermate dall'account ufficiale di Final Fantasy 16.