0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di pepperonipizzzarolls è già pronta a colpirvi

pepperonipizzzarolls ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: vediamo gli scatti dedicati a questo personaggio.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di pepperonipizzzarolls è già pronta a colpirvi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/02/2023

My Hero Academia si avvicina al finale della stagione 6 dell'anime e nuovi personaggi fanno capolino nelle puntate. Ovviamente proseguono anche le storie di quelli già noti, che spesso sono i preferiti degli appassionati. Tra gli eroi, i fan amano soprattutto i compagni di classe del protagonista, come ad esempio Momo Yaoyorozu. Ora, pepperonipizzzarolls ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu.

pepperonipizzzarolls ci propone un cosplay classico del personaggio nel suo costume da eroe. L'eroina è in grado di creare oggetti dalla propria pelle e spesso evoca un bastone di metallo da usare come arma: anche questo non manca dal cosplay. Se scorrete nelle fotografie, inoltre, vi imbatterete in una sorpresa, anche se forse non proprio gradita!

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di xoxoindi_designs è curato in ogni dettaglio. Ecco anche il cosplay di Himiko Toga di mild_cosplay è più carino della versione originale. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di refeen è di grande bellezza. Chiudiamo con il cosplay di Ryukyu di miikhydeafening si mostra come una donna e non un drago.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da pepperonipizzzarolls? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?