0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di mild_cosplay è più carino della versione originale

mild_cosplay ci propone il proprio cosplay di Himiko Toga da My Hero Academia: il risultato finale è molto più carino del previsto.

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di mild_cosplay è più carino della versione originale
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/01/2023

My Hero Academia è una serie di anime e manga molto amata e di arco in arco vengono introdotti nuovi personaggi, sempre nuovi e apprezzati dal pubblico. Ovviamente quelli più vecchi non vengono dimenticati. Il mondo del cosplay elegge inoltre sempre qualche personaggio tra quelli presenti nella serie e gli dedica molti cosplay. Ad esempio, ora possiamo vedere un cosplay di Himiko Toga realizzato da mild_cosplay.

Himiko Toga è un personaggio della categoria "Villain", ovvero una delle cattive della serie. La sua caratteristica è l'essere tanto carina tanto quanto folle. Il suo potere è legato al sangue: bevendo quello di una persona, può trasformarsi in essa.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Nami di donnami_cos ci fa vivere l'estate di nuovo. Ecco poi anche il cosplay di xenon_ne è pronto a ballare ed è perfetto. Come non citare anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di refeen è di grande bellezza. Chiudiamo con Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di emasyy_ è fedelissimo al personaggio in costume nero.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Toga Himiko realizzato da mild_cosplay? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?