0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di 주희 è perfetto e allegro

주희 ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: vediamo lo scatto fotografico proposto dalla cosplayer.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di 주희 è perfetto e allegro
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/03/2023

My Hero Academia è infine arrivato alla fine della sesta stagione e gli appassionati dell'anime non vedono l'ora di vedere la prossima. Ci vorrà però del tempo: nel frattempo, possiamo ingannare l'attesa godendoci qualche cosplay di qualità. Ad esempio potete vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da 주희.

주희 ci propone la versione cheerleader di Momo Yaoyorozu che appare per la prima volta all'interno dell'anime nella prima stagione. Durante la gara sportiva della scuola, con l'inganno un compagno di classe di Momo convince le ragazze della classe a vestirsi da cheerleader e fare uno spettacolo tra una competizione e la successiva.

Se siete fan di Momo Yaoyorozu, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di purai.prih è perfettamente fedele. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di ilukamun è l'anime ma in 3D. Come non citare poi il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos non teme rivali per fedeltà. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di pepperonipizzzarolls è già pronta a colpirvi.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da 주희? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?