0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di purai.prih è perfettamente fedele

purai.prih ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia: il personaggio è stato ricreato in modo molto fedele.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di purai.prih è perfettamente fedele
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/03/2023

My Hero Academia sta per concludere la sesta stagione dell'anime. La storia di tanti personaggi prosegue e anche il mondo del cosplay continua a tenere vivi tanti eroi e villain della saga. Un esempio è il cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da purai.prih.

purai.prih ha realizzato un cosplay semplice e fedele del personaggio col suo costume da eroina. Tutti i dettagli sono al proprio posto e si tratta di un cosplay ben realizzato. Ricordiamo che Momo Yaoyorozu in My Hero Academia ha il potete di creare oggetti direttamente dalla propria pelle, così come dimostra l'immagine tratta dall'anime che è presente come seconda fotografia.

Se siete fan di Momo Yaoyorozu, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di ilukamun è l'anime ma in 3D. Ecco poi anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos non teme rivali per fedeltà. Come non citare inoltre, il cosplay di Momo Yaoyorozu di pepperonipizzzarolls è già pronta a colpirvi. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di xoxoindi_designs è curato in ogni dettaglio.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da purai.prih? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?