0

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos non teme rivali per fedeltà

ao_cos ci propone il proprio cosplay di Momo Yaoyorozu da My Hero Academia. Vediamo lo scatto fotografico, fedelissimo rispetto all'anime.

My Hero Academia: il cosplay di Momo Yaoyorozu di ao_cos non teme rivali per fedeltà
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/02/2023

My Hero Academia è vicino al finale della stagione 6 dell'anime e gli appassionati non vedono l'ora di vedere come proseguirà la vicenda. In attesa del finale, possiamo consolarci con i cosplay dei migliori personaggi della serie. Una delle più amate è Momo Yaoyorozu, di cui vediamo un cosplay realizzato da ao_cos.

ao_cos ha realizzato un cosplay di Momo Yaoyorozu molto fedele all'originale. Si tratta di un semplice selfie, ma lo scatto ci permette di vedere il costume e l'acconciatura, perfettamente realizzati.

Se siete fan di My Hero Academia, allora dovreste vedere il cosplay di Momo Yaoyorozu di pepperonipizzzarolls è già pronta a colpirvi. Ecco anche il cosplay di Himiko Toga di mild_cosplay è più carino della versione originale. Come non citare inoltre il cosplay di Momo Yaoyorozu di refeen è di grande bellezza. Chiudiamo con il cosplay di Ryukyu di miikhydeafening si mostra come una donna e non un drago.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Momo Yaoyorozu realizzato da ao_cos? Il personaggio di My Hero Academia è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?