14

NBA 2K20 disponibile da oggi, vediamo il trailer "Momentous"

È oggi il giorno di lancio di NBA 2K20 sul mercato, disponibile su PC, PS4 e Xbox One e festeggiato con il nuovo trailer "Momentous" che mostra un montaggio di varie scene di gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2019

2K Sports annuncia il lancio ufficiale di NBA 2K20, che ha oggi il suo day one sul mercato, festeggiandolo con un nuovo trailer intitolato "Momentous", riportato sopra a questa news.

Sviluppato da Visual Concepts, la nuova simulazione di basket da parte di 2K punta a confermare il dominio del franchise in questo ambito, sfruttando la licenza ufficiale dell'NBA e proponendo una ulteriore evoluzione tecnologica in termini di grafica, animazioni e gestione della palla e dell'intelligenza artificiale.

NBA 2K20 è stato peraltro già protagonista di una certa polemica sulle microtransazioni sotto forma di slot machine ma restiamo in attesa di conoscere il responso generale della critica sul gioco, visto che le recensioni di NBA 2K20 non sono ancora uscite. Per informazioni, intanto, vi rimandiamo all'ultimo Provato da Londra, da parte di Emanuele Gregori.

Nba Ps4 0055